cn_cookies_accepted()
partoperlefkada.com

Watersport Festival and International Sailing Regata

Il Vassiliki Watersport Festival è una manifestazione sportiva a risonanza internazionale che si tiene fra giugno e luglio e che attira molti partecipanti da tutta Europa e dal Canada.

Vassiliki è conosciuta come una delle località migliori per chi ama gli sport acquatici poiché, essendo chiusa su tre lati, ha le condizioni ottimali di mare per la navigazione e per la pratica degli sport, con venti leggeri al mattino e forti venti da cross-shore ogni pomeriggio, che racchiudono un mix perfetto per i marinai impegnati a mostrare tutte le loro abilità.

Le gare si svolgono prevalentemente all’interno della baia di Vassiliki e durano complessivamente 3 giorni, con 3 o 4 gare al giorno nelle seguenti categorie: Laser, catamarano, open dinghy.

La regata principale sarà però una regata di yacht, con partenza da Vassiliki Bay e circumnavigazione dell’isola di Arkoudi con ritorno in baia.

La manifestazione si concluderà con una competizione di windsurf.

L’iscrizione prevede il pagamento di una tariffa; è previsto un premio per i vincitori.

Per chi volesse assistere alle competizioni sono organizzate molte forme di intrattenimento oltre elle gare sportive: cerimonia di inaugurazione, diversi party sulle spiagge, nomina miss bikini, cene, concerti, incontri con sportivi, spettacolo di biciclette.

per informazioni: www.vassiliki-watersports-festival.com

.

.

.

Torna a eventi
Torna a home page